Trofeo Nazionale esordienti B, esordienti A, ragazzi


Si è svolto ieri a Roma il Trofeo Nazionale Open per le categorie esordienti B, esordienti A e  ragazzi sulle prove del nuoto e del laser run.

Nella categoria esordienti B femminile ottiene l’oro Uguccioni Linda, Pertica, con tempi di tutto rispetto: 1:09.16 nel nuoto e 3:43.73 nel laser run. Al secondo posto Bonsembiante Giorgia, Colleverde Sport, seguita dalla compagna di squadra  Piergotti Miriam.

Nella corrispondente categoria maschile vince Valentini Nicolò, PM Ippocampo, seguito da Negri Riccardo, Sweet Team Modena, autore della migliore prestazione nel nuoto ij 1:13.70; al terzo posto il compagno di squadra Testi Matteo.

A squadre oro alla Sweet Team Modena.

Nella classifica open oro a Valentini Nicolò, argento allo spagnolo Pulido Serrano Raul e bronzo a Negri Riccardo.
Il miglior laser run è di Escano Ruiz Mario in 3:22.06.

A squadre oro alla Spagna e argento alla Sweet Team Modena.

Nella categoria esordienti A vince Sala Elisa, Avia Pervia, al secondo posto Forti Elisa, Passo Corese, con la migliore prestazione di nuoto in 1:09.57; bronzo a Bianco Vittoria, Junior Asti.
A squadre vince la Farapentathlon, seguita dalla Passo Corese e dall’Athlion Roma.

Tra i maschi l’oro va a Bovenzi Matteo, Area 51, vincitore del nuoto in 1:01.25; argento a Cavalieri Nicholas, PM Ippocampo, migliore nel laser run in 5:07.06; bronzo a Rosati Costantino, Pertica.

A squadre la classifica open vede la PM Ippocampo, seguita dalla Spagna e dall’Alto Lazio.

Nella classifica nazionale il podio è composto dalla Pm Ippocampo, Alto Lazio e Gabbiano.

Nella categoria ragazze Martinescu Valentina sale sul gradino più alto del podio con il miglior nuoto in 2:20.69; argento a Baldassarre Maria Celeste, Fiamme Oro, vincitrice del laser run con il tempo di 10:22.11; bronzo a Terrinoni Sofia, Area 51.

A squadre vince l’Area 51, seguita dalla SS Lazio e da Torino.

Nella corrispondente categoria maschile vince Arroyo Cristian, Torino, seguito da Cutini Calisti Daniele, Policroma, e Giglioli Edoardo, Avia Pervia, con il miglior tempo nel laser run in 9:18.92. Ventricini Edoardo è autore del miglior nuoto in 2:13.20.

A squadre vince la Policroma, seguita dalla Cinque per tutti e Aprilia.