Si è svolto oggi a Roma il Trofeo regionale di combinata per gli atleti dalla categoria Esordienti A alla categoria Pulcini.
Tra le eso A vince Forti Sara, Passo Corese, che realizza la migliore prestazione sia nel nuoto che nella corsa. Gioia Teresa, Farapentathlon, ottiene l’argento e la compagna di squadra, Elena Petricca, il bronzo.
A squadre vince la Farapentathlon, seguita dall’Athlion e dalla Passo Corese.
Tra i maschi Bovenzi Matteo, Area 51, è il migliore della sua categoria; al secondo posto Cavalieri Nicholas e Frangioni Tiziano, entrambi Ippocampo, che vince l’oro a squadre.
Tra le Esordienti B vince Marchetti Alessia, Wincy, con la migliore prestazione di nuoto; l’argento va a Gelormino Alice, Area 51 e il bronzo a Tuccimei Beatrice, Athlion. Cassone Ginevra, Area 51, è la più veloce a corsa.
L’Athlion Roma è oro a squadre.
Tra i maschi Capri Lucio Elliot, Area 51, vince il nuoto, la corsa e l’oro della classifica finale. Solanes Francese Ludwig, Athlion, guadagna l’argento e Colantoni Francesco, Tor Lupara, il bronzo.
L’oro a squadre va all’Area 51.
Tra i cuccioli la migliore è Milone Viola, Mirtense, seguita da Ciancarella Nora, Eretum, e Cutini Calisti Eva, Area 51.
A squadre l’oro va alla Sabina, l’argento all’Area 51 e il bronzo alla Penta Team.
Tra i maschi Visco Federico vince la corsa e l’oro della classifica finale; Carbone Carlo, Giroverde, è il migliore nel nuoto e ottiene l’argento; Ramacci Marco, Urbe, è medaglia di bronzo.
Athlion Roma, Area 51 e Giroverde costituiscono il podio a squadre.
Tra i minicuccioli vince De Santis Sofia, Lavinio, con la migliore performance nel nuoto; seconda Berti Ludovica, Athlion, vincitrice della corsa; al terzo posto Gianfelici Giulia, Athlion.
Tra i coetanei maschi vince Marzano Remy, 5 Stelle, con le migliori prestazioni sia nel nuoto che nella corsa; al secondo posto Mercuri Giorgio, Pentafauro, seguito da Bodo Tommaso, Area 51.
A squadre oro alla 5 Stelle.
Tra i pulcini oro a Mercuri Gianluca, Pentafauro 2010.
Nel Campionato Regionale di combinata nella categoria ragazze vince Baldassarre Maria Celeste, Fiamme Oro, migliore nella corsa, seguita da Bagaglini Giulia, SS Lazio, vincitrice del nuoto; bronzo a Costantini Francesca, Il Postiglione.
Tra i maschi vince Gioia Luca, Cinque per tutti, con il tempo di 6:27.30 nella corsa. Al secondo posto il compagno di squadra Barletta Valerio, migliore nel nuoto in 2:19.10. Il bronzo va a Cutini Calisti Daniele, Policroma.
A squadre oro alla Cinque per tutti, argento alla Policroma e bronzo alla Onda Blu.
Marchetti Alessia, Farapentathlon, è oro nella categoria allievi.
Tra i maschi vince Micheli Giorgio, Fiamme Oro, seguito da Tromboni Emanuele, Cinque per tutti, e Chumacero Francesco, SS Lazio.
Lopez Maria L., Carabinieri, e Montecchia Ludovica, Fiamme Oro, sono rispettivamente prima e seconda nella categoria junior.
Tra i maschi oro a Frezza Stefano, Cinque per tutti, e argento a Capuano Simone, Fiamme Oro.