Che fine hanno fatto…………………….?

Qui di seguito riportiamo qualche informazione sulle attuali attività di alcuni ex pentatleti che hanno voluto condividere con gli altri il loro post attività agonistica. Raccontateci cosa avete fatto dopo la parentesi pentathlon e saremo lieti di pubblicare queste informazioni qui di seguito.
Questa pagina nasce da un' idea di Marco Pennetti.

Valentini Simone: terminata l’attività agonistica nel 1999 è rimasto nel corpo dei Carabinieri. Qui è stato in forza prima al gruppo sportivo di equitazione, poi al reggimento a cavallo e attualmente (2008) svolge il proprio servizio presso il Ministero degli esteri.

Pennetti Marco: la mia carriera di pentatleta è  durata 10 anni (dal 1990 al 2000). La mia ultima partecipazione ad una gara risale ai campionati italiani senior primaverili del 2000.
Non ho avuto grandi risultati individuali ma mi sono rifatto nelle competizioni a squadre. Di seguito il dettaglio:
1990 interregionale centro-sud cat. ragazzi 3° a squadre
1990 Campionati Italiani credo invernali cat. ragazzi 3° a squadre
1993 meeting internazionale Font-Romeu cat. cadetti 8° individuale
1993-94 Assoluto 4° a squadre
1995 Campionati italiani invernali 3° a squadre

Inoltre per la scherma:
1992-93 regionali scherma 3a e 4a categoria 3° a squadre
1993-94 regionali scherma cat. giovani 3° a squadre

Non mi ricordo i piazzamenti nel corso degli anni perché non ho altri elementi per indicarteli ad ogni modo ti posso dire
che per me non è stato mai un problema non essere tra i primi. Quello che mi ha insegnato lo sport è stato lo spirito di sacrificio e di umiltà che in seguito mi è servito molto sia in famiglia che sul lavoro. Questa è stata la vittoria più importante.

Oggi sono sposato (già da 7 anni) e ho un bimba di 2 anni Sara, che è la gioia mia e di mia moglie. Lavoro in Fujitsu Siemens Computers come Project Manager e mi mantengo in forma con una corsa o una nuotata di tanto in tanto.

Oggi la mia vita è questo, modesta ma piena di piccole vittorie quotidiane, ricordo sempre con piacere quel periodo in cui ero un atleta nel quale mi sono allenato per una gara molto più importante che è la vita.