Nicola Benedetti testimonial per BIG BEN UNITED

Nicola BenedettiDopo i successi estivi di giugno in Coppa del Mondo a Roma e di agosto ai Campionati Mondiali di Berlino, per Nicola Benedetti è cambiato qualcosa: non solo, si è aperta la porta per la rincorsa alla qualificazione olimpica, entrando di diritto tra i migliori pentatleti del mondo, ma l'interesse nei suoi confronti da parte di aziende modenesi è ora tangibile.

Dopo DinamicOil, che ormai da luglio accompagna il nostro giovane atleta in tutto il mondo, un'altra azienda modenese lo affiancherà nel suo cammino verso Pechino.

Si tratta di una società, che produce una linea di abbigliamento, nata qualche anno fa da un'idea del modenese GianLuca Piccinini, titolare del negozio BigBen, ormai punto di riferimento di molti giovani modenesi, che vogliono vestire in modo "easy".

GianLuca e soci hanno creato una vera e propria tendenza negli anni passati con le loro magliette, il cui logo distintivo è un "cane" (bracco tedesco kurzhaar). E' un "must" che nel guardaroba di ogni giovane modenese (e non solo) ci sia almeno una di queste T-SHIRT.

Ora è a disposizione un’intera linea di abbigliamento griffata “BIG BEN UNITED” (per saperne di più è possibile visitare il loro sito: www.easystudiocostume.com).

Già dopo la prima presentazione, GianLuca Piccinini ha voluto credere in Nicola e ha deciso di fornigli l'abbigliamento per il tempo libero da qui alle prossime Olimpiadi.

Non è stato firmato nessun contratto, quindi, non ci sono obblighi, come fortemente voluto da GianLuca, ma solo un bellissimo gesto di amicizia e stima nei confronti di Nicola e di quello che sta facendo.

Un'altra bella meta da parte di Nicola e della sua società d’origine, il Pentathlon Modena che, sempre e comunque vicino al suo atleta, ha trovato per lui anche in questa occasione il contatto giusto per la realizzazione di tutto questo.

Da metà ottobre, quindi, Nicola Benedetti sarà testimonial della marca di abbigliamento "BIG BEN UNITED" con la speranza che questo sodalizio lo porti lontano.

Chissà, se dopo Rosolino, Magnini e Montano anche al nostro Nicola non tocchi solcare le passerelle di "Pitti uomo"!

Marco Gozzoli